Il progetto Time+


Time+ si pone l'obiettivo di esternalizzare tutti i processi necessari relativi alla digitalizzazione ed archiviazione dei documenti, permettendo all'azienda di migliorare la produttività e ridurre i costi mantenendo la propria struttura interna focalizzata sul core-business, delegando a professionisti esterni la cura di tutte le attività nelle quali specializzazione ed esperienza possono fare la differenza.

I processi sono curati da personale specializzato, appositamente formato ed istruito sulle normative legate alla privacy e al trattamento dei dati.

Cosa offre la nostra soluzione:

Digitalizzazione

  • Formati dall'A6 fino ad A0+
  • Qualsiasi risoluzione desiderata
  • A colori
  • In scala di grigi
  • Bianco/nero

Software

  • Consultazione dei documenti
  • Tanti filtri di ricerca
  • Ricerca con OCR
  •  
  •  

Deposito

  • Deposito dei propri documenti
  • In archivi a temperatura controllata
  • Garanzia di durata
  •  Distruzione documenti sensibili
  •  

I VANTAGGI DI ESTERNALIZZARE:

  • Nessuna necessità di acquisto di costosi software di 'Gestione documentale'
  • Nessuna installazione di Software o apparecchi specifici
  • Interfaccia semplice ed intuitiva senza rinunciare all'efficacia del sistema
  • Accesso via Web da qualsiasi Device (Windows, OSX, Android)
  • Possibilità di impostare diversi livelli di visibilità ed accesso ai documenti
  • Disaster Recovery: i dati verranno salvati su due differenti Server posizionati in differenti posizioni geografiche al fine di garantire la massima sicurezza in qualsiasi caso di emergenza
  • Possibilità di visualizzare, scaricare ed inoltrare i documenti in qualsiasi momento
  • Possibilità di incrementazione delle funzionalità, creando un sistema ad hoc, a seconda delle esigenze dell'utente


I documenti originali cartacei verranno stoccati presso magazzini esterni in appositi raccoglitori anonimi in conformità alla normativa di legge e nel rispetto dei rigidi criteri di efficienza.

TESTIMONIANZE

  • Finalmente il servizio a 360° che cercavamo ! Dall'acquisizione dei dati alla conservazione. Pienamente soddisfatti Piresa SpA
  • Grazie al servizio documentale abbiamo accesso a tutti i nostri documenti in ogni momento e con semplicità ! Innova Scarl

Gestione Documentale

Per Gestione documentale si intende il processo di archiviazione e Gestione elettronica dei documenti. L'archiviazione elettronica dei documenti comprende la digitalizzazione dell'archivio cartaceo o l'archiviazione dei nuovi documenti direttamente in formato elettronico. All'atto dell'archiviazione ai documenti scansionati verranno inserite delle informazioni relative al documento stesso (data, tipologia documento, ecc. ecc.), necessari alla ricerca all'interno del proprio archivio digitale. Avanzate funzionalità permetteranno la ricerca e la condivisione dei documenti archiviati tramite un semplice accesso ad Internet su una piattaforma Web. Uno dei principali vantaggi della Gestione documentale è la riduzione significativa dei tempi persi nella ricerca di dati e documenti smarriti o illeggibili. La Gestione documentale inoltre permette integrità e vita illimitata ai documenti archiviati (il formato elettronico non deteriora).

Come funziona il Software

Ci preme fare una brevissima premessa che spieghi come Time+ sia riuscito a rendere molto semplice un complesso processo come la Gestione Documentale. Dal momento in cui la documentazione sarà salvata nei Database i documenti saranno immediatamente accessibili e consultabili dagli utenti. Il Software è utilizzabile tramite qualsiasi apparecchio che possa accedere ad Internet indifferentemente dal Sistema Operativo installato (Windows, Android, OSX ecc. ecc). Effettuando un semplice login nel portale si accede alla maschera di ricerca. Esistono due livelli di utente: Master e Read Only. L'utente Read Only può solamente visualizzare, esportare e condividere i documenti, mentre l'Utente Master può anche inserire annotazioni ai documenti.

scroll up