Il progetto Time+
Time+ si pone l'obiettivo di esternalizzare tutti i processi necessari relativi alla digitalizzazione ed
archiviazione dei documenti, permettendo all'azienda di migliorare la produttività e ridurre i costi mantenendo la
propria struttura interna focalizzata sul core-business, delegando a professionisti esterni la cura di tutte le attività
nelle quali specializzazione ed esperienza possono fare la differenza.
I processi sono curati da personale specializzato, appositamente formato ed istruito sulle normative legate alla
privacy e al trattamento dei dati.
Cosa offre la nostra soluzione:
Digitalizzazione
- Formati dall'A6 fino ad A0+
- Qualsiasi risoluzione desiderata
- A colori
- In scala di grigi
- Bianco/nero
Software
- Consultazione dei documenti
- Tanti filtri di ricerca
- Ricerca con OCR
Deposito
- Deposito dei propri documenti
- In archivi a temperatura controllata
- Garanzia di durata
- Distruzione documenti sensibili
I VANTAGGI DI ESTERNALIZZARE:
- Nessuna necessità di acquisto di costosi software di 'Gestione documentale'
- Nessuna installazione di Software o apparecchi specifici
- Interfaccia semplice ed intuitiva senza rinunciare all'efficacia del sistema
- Accesso via Web da qualsiasi Device (Windows, OSX, Android)
- Possibilità di impostare diversi livelli di visibilità ed accesso ai documenti
- Disaster Recovery: i dati verranno salvati su due differenti Server posizionati in differenti posizioni geografiche al fine di garantire la massima sicurezza in qualsiasi caso di emergenza
- Possibilità di visualizzare, scaricare ed inoltrare i documenti in qualsiasi momento
- Possibilità di incrementazione delle funzionalità, creando un sistema ad hoc, a seconda delle esigenze dell'utente
I documenti originali cartacei verranno stoccati presso magazzini esterni in appositi raccoglitori anonimi in
conformità alla normativa di legge e nel rispetto dei rigidi criteri di efficienza.