Deposito e Gestione merce conto terzi

Gestiamo per voi

Deposito e Gestione merce conto terzi

La differenza nella qualità

Gestiamo tutta l'operatività della merce dei clienti che ci affidano i prodotti Dall'incarico d'acquisto , al deposito, alla preparazione ed imballaggio specifico, alla consegna al miglior vettore rapportando destinazione, pesi e volumi Vengono gestite merci di qualsiasi natura (merci pericolose, fragili, a temperatura controllata ecc) Tutto gestito in forma elettronica ed con la possibilità di interfacciarsi al cliente

IL NOSTRO SERVIZIO DI GESTIONE DEPOSITO

Quando hai della merce da immagazzinare, e non vuoi spendere soldi per l’affitto di locali ad hoc e personale addetto, hai bisogno di un magazzino deposito conto terzi. Ma non di un magazzino conto terzi qualunque. Per la tua merce, sia essa piccola, enorme, fragile hai bisogno di un magazzino deposito conto terzi che ti garantisca il massimo dell’attenzione. Domino è il magazzino deposito conto terzi che ti offre: Controllo della logistica in tutte le sue fasi; Cura maniacale delle merci immagazzinate; Massimo rispetto delle scadenze; Risparmio sui costi di affitto capannoni industriali per l’immagazzinamento dei beni.

Supply Chain organizzativa

  • Step 1° Ricevimento merce (la merce viene presa in consegna ed affidata al nostro personale specializzato)
  • Step 2° Verifica merce (viene verificata l'integrità della merce e controllati i documenti di trasporto)
  • Step 3° Knoweledge Management (tutte le informazioni inerenti al prodotto, scadenze, codice prodotto vengono codificate in un software evoluto a disposizione del cliente)
  • Step 4° Posizionamento (stoccaggio della merce in magazzini ad ubicazione dinamica)
  • Step 5° Uscita merce (preparazione delle singole spedizioni, verifica merce, imballaggio, stampa documenti di trasporto)
  • Step 6° Gestione vettori (verrà scelto il vettore più adeguato alla tipologia e destinazione della merce)
  • Step 7° Carico merce (la merce in uscita verrà caricata da personale specializzato)
  • Step 8° Customer Satisfaction (verranno gestite tutte le normali attività legate alla soddisfazione del cliente come restituzioni,sinistri e gestione tempistiche)
scroll up